Operatori, il Gse potenzia l’assistenza

[read_meter]

PRO

Il supporto sarà seguito da account manager specializzati. L'indirizzo per chiedere assistenza dedicata.

ADV

Il Gse sta avviando un progetto per potenziare il supporto e l’assistenza agli operatori al fine di orientare sempre di più le proprie azioni verso le esigenze dei clienti. Lo comunica una nota del Gestore che a tal riguardo, invita le imprese e le associazioni di categoria a utilizzare il canale supportoimprese@gse.it per ricevere assistenza dedicata. Per migliorare il supporto, si informa, […]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? Scopri i servizi dell'abbonamento annuale: provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.
ADV
1
    1
    Carrello
    TEST 1 giorno prova
    1 X 275,00  /giorno con 1 giorno di prova gratuita = 275,00  /giorno con 1 giorno di prova gratuita